trattamenti corpo

regalati un corpo nuovo

Grazie ai trattamenti corpo eseguiti dal centro estetico Sun Beauty by La Playa di Limbiate, in provincia di Milano, potrete ottenere una silhouette più tonica, rassodata e levigata, riuscendo a contrastare i principali inestetismi quali cellulite, adiposità localizzate, perdita di tono e ritenzione idrica.

Nello specifico effettuiamo i seguenti trattamenti:


  • Body Mask Alghe Peel-Off (thermo\cryo): maschera peel-off corpo riducente, con effetto termico, in grado di migliorare visibilmente la pelle a buccia d’arancia. La vasodilatazione e l’effetto anti-cellulite generate dall’azione termica, stimolano la circolazione e l’apporto di ossigeno che a sua volta accellera il metabolismo e l’attività chimica dei tessuti grassi. Stimola il sistema linfatico, riducendo fluidi, tossine e depositi di grasso.
  • Body Cryogenic Mask: maschera peel-off rassodante con effetto drenante. Questo trattamento genera una compressione superficiale dei vasi sanguigni che a sua volta genera una vasodilatazione compensatoria in profondità, aiutando a migliorare la circolazione sanguigna con conseguente nutrimento dei tessuti. L'effetto freddo permette alla pelle di risultare idratata, tonificata e rassodata. Questo trattamento è inoltre molto indicato per gambe stanche, appesantite o con aree edematose.
  • Bendaggi Thermo Fresh: questo trattamento, diffuso nelle beauty farm, agisce sulla circolazione sanguigna, aiuta l’eliminazione delle tossine attraverso la pelle, intervenendo anche meccanicamente sui tessuti, grazie alla compressione costante esercitata dalle bende elastiche; tale compressione viene graduata dalle modalità di fasciatura (incroci, tensione) del bendaggio. Le bende sono delle fasce monouso elasticizzate in garza che vengono imbevute, a seconda dell’azione voluta (azione idroterapica) di siero, argilla, sali del Mar Morto, di decotti ottenuti da piante officinali, di pomate con azione specifica anticellulitica; il bendaggio viene compiuto incrociando le bende in determinate zone del corpo, per ottenere una maggiore pressione garantendo risultati più performanti.
  • Bendaggi a freddo: svolgono azione riducente, sono vasocostrittori, ossia contrastano la vasodilatazione e sono utilizzati principalmente per ridurre il gonfiore e la pesantezza degli arti inferiori. Migliorano il sistema circolatorio, linfatico e il metabolismo delle cellule adipose. Sono utilizzati, inoltre, come rassodanti.
  • Slimming Body Wrap: i fanghi anticellulite vengono eseguiti con le alghe raccolte nei fondali marini e trattate secondo procedure che ne mantengono intatte le proprietà peculiari, come i sali minerali, capaci di incrementare gli scambi iono-osmotici e attivare il metabolismo delle cellule adipose, riattivando la circolazione e la microcircolazione, quindi ottimi alleati anche per combattere ritenzione idrica e vene varicose. I fanghi sono determinanti nello svolgere un'azione analgesica e miorilassante, stimolante dei processi metabolici e della resistenza verso agenti patogeni; aiutano a pulire e a disintossicare la pelle perchè assorbono le tossine e scorie e ci restituiscono una cute levigata, morbida e purificata.
  • Trattamento express ginocchia di fata: questo trattamento viene effettuato con la  tecnologia 7 in 1 abbinata ad una maschera cryo rassodante. Il trattamento si svolge in diversi fasi, partendo dalla cavitazione che ha la funzione di disgregare le molecole di grasso, abbinando radiofrequenza tripolare per il rassodamento, tecnologia vacuum per un massaggio meccanico e lipolisi che aiuta il drenaggio e la fuoriuscita di tossine. Il trattamento viene successivamente concluso con la maschera cryo per il rassodamento.

le tecnologie

Nel nostro centro estetico utilizziamo macchinari e attrezzature con tecnologie all'avanguardia, in grado di garantire risultati efficaci, duraturi e visibili già dalle prime sedute. 


In particolare effettuiamo:


  • Radiofrequenza: le onde elettromagnetiche favoriscono l’ossigenazione dei tessuti stimolando in profondità la produzione di fibre, collagene ed elastina. Sul viso si ottiene un effetto lifting con la distensione delle rughe e una pelle più luminosa. Sul corpo, migliora la tonicità dei tessuti.
  • Pressomassaggioun apposito macchinario agisce sulla circolazione venosa e linfatica, rendendola più efficace e migliorando di conseguenza anche gli inestetismi più frequenti: cellulite, gonfiori e ritenzione idrica.
  • Ossigenoterapia: il trattamento è in grado di ripristinare la microcircolazione e riattivare il metabolismo cutaneo compromessi da invecchiamento, stress, inquinamento e foto esposizione. E' dimostrato che la produzione di collagene da parte dei fibroblasti trae vantaggio dalla presenza di un’adeguata quantità di ossigeno nei tessuti. I benefici del trattamento con ossigeno sono principalmente la rivitalizzazione degli strati cutanei (aspetto della pelle più sano, tonico e luminoso) e la veicolazione di principi attivi nel derma profondo. 

Le sedute di ossigenoterapia, in particolare, sono consigliate per ottenere:

  1. attenuazione delle macchie cutanee e delle rughe espressive del volto;
  2. ottenere un apprezzabile “effetto lifting” per il miglioramento del trofismo cutaneo;
  3. contrastare acne e rosacea.

  • Liposcultura: si tratta di una tecnologia concepita per essere l’alternativa non invasiva alla pratica chirurgica della liposuzione; ha pertanto funzioni di attenuazione e riduzione volumetrica degli accumuli adiposi localizzati. La riduzione di volume della plica adiposa localizzata si verifica attraverso gli effetti micro-meccanici indotti dal fascio ultrasonico, fra cui anche l’osmosi inversa.
  • Laser a diodo: nuova tecnologia laser capace di emettere un fascio di luce ad alta definizione; l’onda laser assorbita dalla melanina del fusto pilifero e dei follicoli, si trasforma in calore, innescando un processo fisiologico naturale che porta – in modo indolore - alla progressiva diradazione e scomparsa dei peli superflui.

LASER A DIODO

Depilazione Brazilian Wax

laser a diodo

 

Il laser a diodo è la tecnologia più innovativa, rapida e sicura per l’epilazione progressivamente definitiva.


Il laser va ad agire direttamente sul bulbo del pelo, attraverso un processo denominato fototermolisi selettiva, ed emana un’energia luminosa molto intensa; la luce, assorbita dal bulbo, si trasforma in calore e provoca la combustione delle cellule germinative responsabili della ricrescita dei peli, senza danneggiare i tessuti circostanti.

La tecnologia genera un raggio laser alla lunghezza d’onda di 810nm, a 800W, Stardust permette di essere selettivi e “gentili” nei confronti della cute. Grazie al principio della fototermolisi selettiva, il laser a diodo viene esclusivamente assorbito all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e atrofizzazione progressiva e permanente delle cellule germinative del bulbo stesso. Il programma preimpostato guida l’operatore con il calcolo dei vari parametri in modo da rendere più confortevole l’azione sulla cute che, dopo il trattamento, non mostra alcun segno.


Benefici attendibili: riduzione progressiva e permanente del patrimonio pilifero fino al 90%.

Il trattamento è sicuro?

Stardust va a colpire esclusivamente il bulbo pilifero, senza conseguenze per i tessuti circostanti. Il trattamento non ha effetti collaterali, né nell’immediato, né nel lungo periodo: per pelli estremamente chiare e sensibili, potrebbe manifestarsi un leggero arrossamento che scomparirà nel giro di un paio d’ore, anche grazie all’applicazione di un gel lenitivo al termine di ogni sessione.


Quante sedute occorrono?

Il numero delle sedute dipende dal fototipo cutaneo e dal tipo di pelo. In genere, occorrono almeno 10 sedute per ottenere una rimozione fino al 70% dei peli all’interno dell’area trattata, ma i primi risultati sono visibili sin dalla prima seduta.  Stardust di ITS Group è una tecnologia di ultimissima generazione che produce un laser della lunghezza d’onda ideale per raggiungere anche i follicoli più̀ in profondità̀, garantendo efficacia su qualsiasi colore di pelo. La frequenza regolabile consente inoltre trattamenti estremamente rapidi, mentre il sistema di raffreddamento - unico nel suo genere - assicura massima efficacia e minimo disagio per il paziente.

 

wax – up trinity

Wax-Up Trinity: finalmente la ceretta indolore!

Al centro estetico Sun Beauty di Limbiate, in provincia di Milano, oltre alla depilazione tradizionale, troverete in esclusiva anche la Wax-Up, una ceretta a base delle migliori resine e di ingredienti innovativi che la rendono un prodotto unico.Questa ceretta brasiliana permette la rimozione dal bulbo in modo uniforme, per questo motivo dopo pochi trattamenti noterai una ricrescita più lenta, il pelo più rado e morbido. La depilazione diventerà così un momento più rilassante e confortevole: il dolore sarà solo un ricordo. Con questo tipo di ceretta verranno eliminati anche i peli più corti, non arrossa e non danneggia i capillari fragili.

La ricostruzione delle unghie è un trattamento estetico che permette di migliorare visibilmente l’aspetto delle mani. Tramite l’applicazione di un apposito gel, che varia a seconda delle tipologie delle unghie naturali, è possibile coprire il letto ungueale rinforzandolo, oppure allungandolo ove vi sia necessità. Il gel infatti, da sostanza viscosa, grazie alla luce led polimerizza raggiungendo lo stato solido permettendo di ricreare una lamina identica all’unghia naturale, ma estremamente più resistente. Proprio per questi motivi, la ricostruzione in gel è indicata anche per le unghie onicofagiche o molto corte.

I prodotti impiegati e di conseguenza il trattamento hanno una resistenza complessiva di circa 3 settimane, a discrezione delle attività svolte dal singolo soggetto e dalle possibili problematiche di base delle unghie naturali. Le decorazioni con le quali è poi possibile arricchire le unghie, rendono questo trattamento di forte ed immediato impatto, Vi sorprenderanno piacevolmente!!!


SEGUICI SU FACEBOOK...

...E ANCHE SU INSTAGRAM!

Torna su